Premiato Nino Greco, eccellente imitatore del Molleggiato. Il sindaco di Bagheria lo ha ricevuto nel suo ufficio per conferirgli questo premio. Sin da piccolissimo ha sempre nutrito una passione per la recitazione grazie anche al nonno. Da Bagheria alla Rai si aggiudica questo riconoscimento.
Da anni Antonino Greco imita il mitico Molleggiato, Adriano Celentano. Conosciuto per la sua incredibile interpretazione e per la sua bravura, ha ereditato questa passione dal nonno. Lui aveva anche ospitato nella sua casa Claudio Villa quando tenne un concerto a Bagheria.
Sin dalla tenera età Nino guardava alla tv i film del noto cantante italiano e come per gioco con il padre ed il fratello si dedicava a cantare prima con il karaoke in famiglia. Il bagherese, oltre alla sua attività di panettiere, ha sempre adorato imitare e recitare, dunque ha sempre intrattenuto parenti e amici. Sino ad approdare A “Tali e quali show!” il format di Rai 1 che non dà spazio solo a personaggi famosi ma ha una sessione dedicata anche ai nuovi talenti.
Si tratta di un appassionato della musica e stile di Celentano ed eccellente imitatore del molleggiato, si è esibito insieme ad altri artisti venuti da tutta Italia. La sua interpretazione non è passata inosservata ed è stata molto apprezzata dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e da Cristiano Magioglio.
La prima volta che si esibì in pubblico, con il contributo di Michelangelo Balistreri, fu presso la Missione di Biagio Conte, “Speranza e carità” con la canzone “Pregherò” allietando tutti gli ospiti della Missione e lo stesso Conte. Oggi Antonino Greco ha anche una sua band, “Adrian Band”, di tributo a Celentano e spesso nelle sue serate, spettacoli e feste a Bagheria e dintorni è accompagnato dal fratello Giuseppe, apprezzato musicista e cantante.