Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avrebbe chiesto 150mila euro a un imprenditore per tenere la bocca chiusa sulla loro storia clandestina. Per questo motivo una donna del trevigiano di 42 anni, S.A., è stata arrestata per estorsione.

Lui è un facoltoso industriale di 54 anni, che ha iniziato due mesi fa la relazione extraconiugale con l'indagata, spendendo circa 30mila euro tra cene, regali e alberghi. L'idillio è poi finito, per volontà di lui, ma lei non l'ha presa bene. Così lo ha ricattato, dicendo che avrebbe raccontato tutto alla moglie, se lui non le avesse dato 150mila euro.

Il 54enne, però, non ha ceduto e ha denunciato tutto ai carabinieri, che in breve hanno identificato la donna e, con la collaborazione dell'uomo, hanno organizzato lo scambio di una prima somma di denaro, pari a 20mila euro in contanti. All'appuntamento, però, c'erano anche i carabinieri, che hanno fermato la 42enne non appena è venuta in possesso del denaro.

Le banconote erano state contrassegnate. A quanto pare, l'azione intimidatrice della donna andava avanti da settimane, con minacce e messaggi al telefono. Adesso lei si trova ai domiciliari.