Decathlon Carini (Palermo) apre il 30 giugno. A comunicare la data di apertura del nuovo punto vendita, presso il Centro Commerciale Poseidon, è la stessa azienda. Salgono così a 7 gli store dedicati al mondo dello store presenti in Sicilia. Tutti i dettagli.
Quando apre Decathlon a Carini
Manca dunque pochissimo all’apertura del nuovo punto vendita: si tratta del primo della provincia di Palermo, che quindi consentirà agli abitanti del capoluogo di acquistare più agevolmente i prodotti del brand e gli altri articoli sportivi.
I lavori procedono da mesi. “La data di apertura è prevista per il 30 giugno“, comunicano da Decathlon. Il negozio dentro il Centro Commerciale Poseidon di Carini sarà grande quasi 3mila metri quadrati. Salgono così a 7, in totale i negozi del marchio presenti in Sicilia: sono a Catania, Milazzo (Messina), San Cataldo (Caltanissetta), Melilli (Siracusa), Ragusa e Trapani. Da tempo gli abitanti di Palermo sperano in una nuova apertura.
«Palermo – ha spiegato nei mesi scorsi Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia – rappresenta un territorio molto ricco dal punto di vista delle occasioni per praticare sport. Dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive».
«Il progetto sull’Isola non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti e istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni».
«La nostra volontà – aggiunge adesso Alessandro Nannini, Account manager – è quella di avvicinare quante più persone possibili allo sport. Eventi, manifestazioni e incontri sono utili anche a far scoprire alla gente anche nuove attività e discipline per questo abbiamo già in mente una serie di progetti che svilupperemo in tutta l’isola per cercare di raggiungere questo nostro fine». Foto di Panek – Own work, CC BY-SA 4.0.