Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dichiarazioni shock da parte della mamma di Carmela Anguzza, mamma di Veronica Panarello, che è stata intervistata da Pomeriggio Cinque. La Panarello è stata condannata a 30 anni per il delitto del figlio, Loris Stival, e in occasione del terzo anniversario della morte del piccolo, le telecamere del programma Mediaset hanno fatto qualche domanda alla signora Anguzza.

“Veronica è ingiustificabile per quello che ha fatto”, ha detto senza mezzi termini. La donna ha ribadito che la figlia “è responsabile, perché ha collaborato […] qua non c’è da giustificare niente, quale mamma può fare una cosa del genere?”. Di fronte alla ipotesi avanzata dalla giornalista – “Possibile che Veronica non fosse in sé?” – la signora Carmela ha ritenuto quella l’unica spiegazione plausibile: “L’unica spiegazione potrebbe essere quella”. “Quando io sono andata a trovarla Veronica è stata sempre lucida”.

Veronica Panarello ha puntato più volte il dito contro il suocero, Andrea Stival: secondo quanto ha dichiarato, infatti, sarebbe stato lui a uccidere Loris, perché il bimbo aveva scoperto che loro due avevano una relazione. Sul presunto coinvolgimentodell'uomo o di un complice nella esecuzione del delitto, la madre di Veronica Panarello ha detto: “Io dico sempre che qualcuno ci poteva essere, Andrea (Stival ndr) o qualcun altro non lo so, ma da sola tutto questo” non sarebbe potuto accadere.