Delitto Loris, nuovo intervento sulle dichiarazioni choc di Veronica Panarello: a parlare è Daniele Scrofani, legale del marito Davide Stival, che in un'intervista al settimanale "Giallo" ha commentato la presunta relazione tra la moglie e Andrea Stival (suocero della donna):
Davide ritiene che questa cosa non sia vera. Quello che ti posso dire è che i rapporti tra Davide e suo padre erano normalissimi prima dell'omicidio e lo sono stati anche dopo. Da qualche tempo, invece, padre e figlio si sono un po' allontanati.
L'allontanamento, a detta dell'avvocato, non avrebbe nulla a che vedere con le dichiarazioni di Veronica Panarello.
"Dopo aver sentito ciò che ha detto la moglie, Davide è rimasto stordito". Al centro delle indagini, al momento, c'è la presunta relazione tra Veronica Panarello e il suocero, Andrea Stival: "Davide sapeva – ha detto a Giallo il legale di Davide Stival – che suo padre e Veronica si sentivano, soprattutto quando lui era fuori. Ma questo accadeva perché Andrea Stival aiutava Veronica nelle faccende domestiche".
La trasmissione "Mattino 5" ha inoltre rivelato che tra Veronica e il suocero ci sarebbero state numerose telefonate notturne, squilli e frequenti messaggi.