Non si fermano le polemiche in seguito alla vicenda della ragazzina che ha detto di essere Denise Pipitone. Ieri sera, nel corso della trasmissione Chi l'ha visto? è stato comunicato che il risultato del test del Dna è negativo anche se, in studio, né Piera Maggio né il suo avvocato hanno confermato di aver ricevuto la stessa informazione.
La versione della ragazzina che si è spacciata per Denise, che vive a Tito (provincia di Potenza) è stata raccolta ieri dalla trasmissione Mattino 5. Ecco cosa ha detto:
Volevo fare solamente uno scherzo. Ho passato tutta la mia infanzia con mia madre, sono sua figlia e non Denise Pipitone. Me lo hanno chiesto anche altri, ma tutti conoscono la mia storia. Io non posso uscire di casa ormai perché, ogni volta che lo faccio, devo tornare subito indietro: tutti mi chiedono se sono Denise. Io sono nata il 9 aprile 2004, ho 11 anni. La mia vita è rovinata. Ho sbagliato, lo so, ma io non sono Denise Pipitone!
Sempre al programma di Canale 5 ha parlato anche la mamma della undicenne, dicendo che la sua famiglia sta vivendo un momento molto difficile, perché lei e la figlia sono accusa di aver procurato ulteriore dolore alla mamma di Denise, Piera Maggio.
Comprensibilmente urtato l'avvocato della madre di Denise, Giacomo Frazzitta, che ha risposto così alle dichiarazioni:
Ma quale scherzo, questo è procurato allarme! Che Italia è quella che lo considera solo uno scherzo? I genitori della bimba hanno responsabilità. Devono intervenire i servizi sociali. Qui non c'è nessuno scherzo.
Fonte: Today