Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004, ha chiesto un incontro con la premier Giorgia Meloni.

Lo ha fatto sapere la stessa donna tramite i social con questo messaggio: “Qualche settimana fa, ho chiesto sia telefonicamente e poi come mi era stato consigliato anche per mezzo mail alla dottoressa Scurti, un incontro con il nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Oltre ad essere un’istituzione, vorrei parlarle da mamma a mamma. Sto attendendo risposta. Speriamo bene”.

Il caso Denise Pipitone

Denise Pipitone è una bambina siciliana che è scomparsa il 1 settembre 2004, all’età di 4 anni, dalla sua casa a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

L’indagine sulla scomparsa di Denise Pipitone ha visto diverse svolte e sviluppi negli anni successivi al suo rapimento, ma il caso non è stato ancora risolto e la bambina non è mai stata trovata. Sono stati fatti numerosi appelli per cercare di trovare indizi o testimoni utili all’indagine, ma finora non ci sono state novità significative.

La scomparsa di Denise Pipitone ha suscitato grande interesse e commozione in Italia e ha portato alla creazione di un’associazione, “Cerchiamo Denise“, che si impegna a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda e a sostenere la famiglia della bambina nella ricerca della verità. Il caso di Denise Pipitone è ancora aperto e le autorità continuano a lavorare per trovare indizi utili all’indagine e risolvere il mistero della sua scomparsa.

Articoli correlati