Diletta Leotta festeggia il primo mese della sua bimba: “1 mese di te, gioia pura”, ha scritto sui social, pubblicando un bel carosello di foto insieme alla piccola Aria, nata dall’amore tra lei e il compagno, Loris Karius.
La bimba è venuta alla luce lo scorso 16 agosto, proprio nel giorno del 32esimo compleanno della conduttrice siciliana: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, aveva scritto, posando in foto con lei e il compagno. A un mese di distanza, la dedica della neomamma su Instagram, con poche ma molto significative parole: nelle foto Diletta Leotta tiene in braccio la figlia e sorride con lei, celebrando la “gioia pura” arrivata insieme alla maternità.
Proprio in questi giorni, Loris Karius ha rilasciato la prima intervista dopo essere diventato papà: “Quando l’ho vista per la prima volta non ho capito più niente. È stata una giornata pazza, che non dimenticherò mai”, ha detto al Corriere della Sera, a proposito della figlia. Karius vive in Inghilterra, dove gioca per il Newcastle: “La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice”.
La nascita della figlia è stato un cambiamento importante nella sua vita: “C’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme”.
Parlando del suo rapporto con Diletta Leotta, Karius ha detto: “È sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene“. La distanza non è un grande problema, perché nessuno dei due è geloso: “Siamo lontani per giorni, non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa”. Quindi ha concluso: “Con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite“.