È tutto pronto per le nozze di Diletta Leotta, che ha festeggiato il suo addio al nubilato in questi giorni a Ibiza. La conduttrice ha condiviso una serie di foto e video insieme ad amiche ed amici: “My bachelorette weekend“, ha scritto, confermando che si è trattato di un weekend a tema. Con lei la cognata, Irene Simeone, e anche Francesca Muggeri, mentre non si vede negli scatti l’amica Elodie, impegnata nella presentazione del suo nuovo singolo “Black Nirvana” a Milano.
Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno a Vulcano, nelle Isole Eolie, il 22 giugno ed è previsto l’arrivo di 150 invitati. Tanti i dettagli ancora top secret, come quelli relativi all’abito della sposa. L’unica cosa che la conduttrice ha anticipato è che ne ha provati davvero tanti. Pare che non abbia scelto un solo vestito, ma ci saranno diversi cambi, quindi non mancheranno le sorprese.
I futuri sposi si sono conosciuti nell’autunno del 2022 ed è stato amore a prima vista: “È l’uomo della mia vita”, ha subito detto Leotta alle amiche. Dal loro amore è nata, nel mese di agosto del 2023, una bimba, che hanno chiamato Aria Rose. Un legame che sarà coronato dal fatidico sì, per il quale la coppia ha scelto una location molto suggestiva.
Le Isole Eolie – e in particolare Vulcano – hanno un posto speciale nel cuore della conduttrice siciliana, che ha voluto festeggiare l’evento in arrivo con un weekend spensierato insieme ai suoi amici e alle amiche. Tra gli outfit che ha scelto, un abito bianco che ricorda nel colore proprio quello di una sposa. La trasferta a Ibiza è stata all’insegna del relax e del divertimento, con scatti a bordo piscina e vita notturna. Una piccola pausa tra un impegno professionale e l’altro, che vedono Diletta Leotta dividersi tra le conduzioni sportive e il suo podcast “Mamma Dilettante”.
Foto Instagram @dilettaleotta.