Ormai siamo agli sgoccioli. Questi sono gli ultimi mesi di gravidanza per Diletta Leotta, la nota giornalista sportiva siciliana, che sta vivendo uno dei momenti più dolci e attesi della sua vita: l’arrivo della sua primogenita.
Da quando ha annunciato la gravidanza, i fan di Diletta Leotta sono stati in trepidante attesa, desiderosi di conoscere i dettagli di questo importante capitolo della sua vita. E ora che il momento si avvicina, i riflettori sono tutti puntati su di lei per scoprire come sta trascorrendo questi giorni speciali in compagnia del suo amato Loris Karius.
La conduttrice di Dazn, che ha scelto di tornare nella sua amata Sicilia in vista del lieto evento, circondata dall’affetto dei suoi cari, ha annunciato su instagram di essere appena entrata al nono mese di gravidanza, con un post in cui sfoggia il suo bel pancione e appare più bella e sexy che mai.
Dai primi accenni di pancino al sesso del bebè in arrivo, Diletta ha scelto di condividere con i suoi follower sui social media ogni momento significativo e prezioso di questa esperienza ricca di gioia, ma anche di tante paure che la giornalista ha deciso di esorcizzare con il suo podcast “Mamma Dilettante”, un talk in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo, dedicato alla maternità e alla paternità che sta riscuotendo un discreto successo.
Il messaggio su instagram e i commenti sul web
A poche settimane dal parto Diletta Leotta ha condiviso uno scatto in cui appare in costume da bagno in tutta la sua folgorante bellezza, con la didascalia a corredo della foto “+9 mesi +10kg +40 gradi”.
La presentatrice, in posa sexy con un costume da bagno color arancione e sullo sfondo una scogliera fiorita, ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche diverse critiche da parte degli hater, che l’hanno accusata di aver utilizzato troppi filtri nella foto.
“Ma ti devi fotoshoppare in questo modo anche quando sei incinta? Datti pace figlia mia” scrive un utente su instagram, “La foto ha talmente tanti filtri applicati che sembra un falso” ribadisce un altro e poi ancora “Photoshop a gogo”, “Talmente finta che sembra uno sticker”.
In sua difesa è intervenuta la mamma Ofelia con queste dolci parole di incoraggiamento “Meravigliosa amore, non ti sei fermata mai, hai lavorato sino alla fine, le critiche ti fanno bene, purtroppo per loro, sei sempre più bella”.