E’ un momento davvero magico e felice per Diletta Leotta.
La conduttrice catanese di Dazn, 31 anni, è in attesa del suo primo figlio.
La Leotta è tornata in Sicilia e ha trascorso il giorno di Pasqua a Catania, circondata dell’affetto dei suoi familiari, in compagnia del fidanzato Loris Karius, 29 anni, giocatore di calcio, portiere tedesco del Newcastle.
La festività pasquali sono state anche l’occasione, per Leotta e Karius, per svelare il sesso del bebè in arrivo ad agosto.
Gender reveal party in famiglia
Dopo tanto gossip, Diletta Leotta ha trovato l’amore e ha deciso di mettere su famiglia.
La Pasqua a Catania è stata anche l’occasione per il gender reveal party, la festa con la quale i futuri genitori annunciano se avranno un maschietto o una femminuccia.
La conduttrice ha immortalato ogni momento del party, condividendo un video su Instagram per la gioia dei suoi fan.
Diletta Leotta incinta di una femminuccia
Il colore dei palloncini, rosa cipria, non lascia adito a dubbi: Diletta Leotta partorirà una femminuccia, come anticipato qualche giorno fa dal settimanale Chi.
Una notizia che ha suscitato grande gioia tra i parenti presenti, adulti e bambini, che hanno festeggiato con una torta che ritrae Diletta, il suo compagno, e una cicogna in arrivo.
I futuri genitori radiosi, si sono abbracciati a lungo.
Al grido di “Arriva la cuginetta”, i nipotini della conduttrice non hanno trattenuto l’entusiasmo.
La famiglia riunita ha festeggiato anche un altro lieto evento: il fratello Mirko, che di cognome fa Manola perché non ha lo stesso padre di Diletta, diventerà presto papà.
Tanti regali
Diletta Leotta e Loris Karius hanno ricevuto dai familiari tanti regali per celebrare il futuro arrivo in casa di un fiocco rosa. La conduttrice, sempre in un post su Instragram, li ha definiti “Sorprese di Pasqua”.
La coppia aveva annunciato di essere in attesa di un bebè sui social con un romantico video, postato da Dubai, con un sottofondo musicale dei Coldplay.
Da quando la conduttrice sportiva ha rivelato di essere incinta ha iniziato a mostrare con orgoglio il pancino anche in alcuni scatti fotografici.