News

Diletta Leotta, estate d’amore con Loris Karius e la piccola Aria

L’estate di Diletta Leotta prosegue in dolcissima compagnia. Dopo le nozze a Vulcano, nelle Isole Eolie, è partita per Ibiza, per la luna di miele insieme al marito, Loris Karius, e la loro bimba, Aria Rose. Sui social ha condiviso una serie di scatti e storie che li ritraggono felici, sorridenti e rilassanti.

La conduttrice siciliana sta facendo un pieno di energia, prima di affrontare la nuova stagione lavorativa, che la vedrà più impegnata che mai. Oltre, infatti, alle consuete attività nell’ambito dell’intrattenimento sportivo, è di questi giorni l’annuncio che sarà proprio lei a condurre la nuova edizione de La Talpa. La notizia è stata data da Pier Silvio Berlusconi, secondo cui Diletta Leotta è “l’unica novità di conduttrice/showgirl/influencer creata nel palinsesto nazionale degli ultimi dieci anni”.

Diletta Leotta e Loris Karius con Aria Rose

La scelta di Mediaset è stata elogiata da Fabrizio Corona che, sul giornale Dillingernews.it ha sottolineato che Leotta è la persona più adatta per condurre La Talpa con queste parole: “Se la guardate anche dai suoi collegamenti dal campo, in studio o attraverso gli speciali che ha fatto su DAZN, oltre a essere bella è anche molto ma molto brava“.

Leggi anche

Diletta Leotta saluta la sua isola: “Arrivederci Sicilia, grazie per questi giorni indimenticabili”

“Diletta fa bene a guardare altrove: la scelta di affidarle un programma in prima serata su Canale 5 – nuovo perché il reality La Talpa sarà rivisitato – in cui vi è un budget tra ospiti e concorrenti importante, è stata perfetta”, ha ancora sottolineato Corona. È davvero un periodo d’oro per Diletta Leotta, tra nuove avventure professionali in procinto di iniziare e un’estate che procede a gonfie vele. Anche i suoi tantissimi follower sui social commentano i suoi contenuti con moltissimo affetto e like, sottolineando quanto i suoi ritratti di famiglia siano belli.

Redazione