News

Diletta Leotta grande novità della nuova stagione di Canale 5: sarà lei a condurre La Talpa

Diletta Leotta sarà al timone del reality show La talpa, che dovrebbe andare in onda da metà ottobre su Canale 5. È dunque la conduttrice siciliana la grande novità del palinsesto del canale Mediaset, nel prossimo autunno. L’ultima edizione del programma risale al 2008 e, ai tempi, era condotto da Paola Perego. L’annuncio è arrivato da Piersilvio Berlusconi: “«”Ci sembra la persona giusta per un prodotto glam e moderno. Questa nuova edizione della Talpa è un esperimento, anche complicato, non vorrei essere nei panni degli autori”, ha scherzato. “Ma è il momento giusto per essere coraggiosi”.

Continua il periodo d’oro per Diletta Leotta, dopo un’estate all’insegna dell’amore e del relax. Dopo le nozze con Loris Karius, che ha celebrato a Vulcano, nelle Isole Eolie, è partita per la luna di miele con il marito e la loro bimba, Aria Rose, facendo tappa a Ibiza.

Diletta Leotta

La conduttrice catanese non si ferma mai e, tra gli impegni legati al mondo dello sport e l’avventura del suo podcast “Mamma Dilettante”, ha trascorso i mesi scorsi dedicandosi a numerosi progetti, professionali e personali. Anche al termine dell’estate non perderà di certo il ritmo e, in autunno, si dedicherà al programma di Canale 5: La talpa è uno storico reality show, molto amato dal pubblico.

Leggi anche

Diletta Leotta saluta la sua isola: “Arrivederci Sicilia, grazie per questi giorni indimenticabili”

La nuova stagione di Canale 5

Tra le altre novità “siciliane” della nuova stagione di palinsesti Mediaset, c’è anche I Fratelli Corsaro, una fiction (tratta dalle opere dello scrittore palermitano Salvo Toscano) che ha per protagonisti Beppe Fiorello e Paolo Briguglia. Sempre su Canale 5, tra gli altri progetti è da segnalare il ritorno dell’amatissima fiction I Cesaroni, con Claudio Amendola, un reboot ambientato ai giorni nostri. Ci sarà anche spazio anche per i concerti di Andrea Bocelli, Vasco Rossi, I Pooh, Annalisa e per un docu-concerto di Laura Pausini.

Redazione