Diletta Leotta si è raccontata in un’emozionante intervista a Verissimo. La conduttrice siciliana è da pochi mesi diventata mamma della piccola Aria, la sua primogenita, e ha parlato con la conduttrice Silvia Toffanin anche delle gioie che sta vivendo in questo momento.
“Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato, pienamente, di essere mamma. La guardo, mi sorride e mi commuovo”, ha affermato la conduttrice. Che ha anche rivelato un aneddoto sul doppio nome dato alla piccola, Aria Rose: “Loris voleva chiamarla Rose e così le abbiamo dato il doppio nome: si chiama Aria Rose. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto: ”Perfetto, l’avete chiamata come me, Rose Aria!”.
Nel corso dell’intervista c’è anche stato spazio per parlare dell’amore per il suo compagno, papà della bimba, Loris Karius: “È quello giusto. Sono grata a Loris perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria”.
“Tra di noi c’è stato un amore travolgente, che mi ha cambiato la vita. Ci sono tanti amori che proviamo nella vita, lui è l’ultimo, quello giusto che arriva al momento giusto e non ti da manco il tempo di pensare troppo perché sai che quella è la strada giusta”, ha spiegato Diletta Leotta, che ha inoltre confessato che il portiere del Newcastle è un padre presente nonostante la distanza e che “Aria è uguale a lui, stessi occhi azzurri e sorriso dolce. È un papà stupendo”.
La conduttrice non ha negato il desiderio di allargare la famiglia in futuro: “Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria, un giorno, avrà un fratellino o una sorellina”.
“È come se Aria avesse riempito tutto di una luce nuova – ha detto a Verissimo -. È bellissimo per noi crescere insieme a lei”. Matrimonio in vista? “Mi piacerebbe, ora però vogliamo goderci nostra figlia. Vorrei sposarmi, ma ci sarà tempo per questo prossimo step”.