Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius ha regalato grandi emozioni a parenti ed amici che l’hanno condiviso con loro. Tanti gli ospiti arrivati a Vulcano, nella location scelta dalla coppia per il grande evento dello scorso 22 giugno: volti noti del mondo dello spettacolo, oltre naturalmente ai parenti. Sui social non sono mancati post con foto, video e Storie, che hanno catturato molti momenti, tra sorrisi e abbracci.
Uno degli attimi più belli è stato sicuramente quello immortalato dalla mamma di Diletta Leotta, Ofelia Castorina, che ha condiviso su Instagram un video della sposa che balla insieme al papà, Rori Leotta. La stessa conduttrice ha ripostato nelle sue Storie qualche fotogramma del ballo, accompagnandolo con la parola “Papi” e un’emoji a forma di cuore.
Il ballo della sposa con il proprio papà è indubbiamente uno dei momenti più toccanti di un matrimonio: avviene durante il ricevimento e rappresenta un gesto di affetto reciproco e gratitudine verso il genitore, punto di riferimento fondamentale di una fase della vita che si sta per concludere. L’origine di questa tradizione è molto antica. Oggi, sicuramente, ha assunto un significato diverso e ognuno decide di attribuire il senso che ritiene più vicino ai propri sentimenti.
Ciò che è certo, è che è sempre una bellissima emozione. Nelle foto e nei video, Diletta Leotta e il papà ballano, sorridono e si lanciano sguardi di complicità, che sottolineano il loro forte legame. Una gioia alla quale partecipa anche mamma Ofelia, con la condivisione delle immagini.
In occasione delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius sono arrivati a Vulcano, nelle Isole Eolie, tanti ospiti. La location scelta è stata il Therasia Resort, interamente riservato alla coppia. Una cornice molto suggestiva, che i protagonisti e gli invitati hanno apprezzato moltissimo e che ha regalato scorci spettacolari, con i suoi tramonti da favola sul mare.
Foto da video @ofelia_casto.