Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato 22 giugno Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati nella splendida cornice di Vulcano, nelle Isole Eolie. L’evento era molto atteso ed ha regalato grandi emozioni ai protagonisti e a tutti i presenti. Sono arrivati oltre 160 invitati, per celebrare l’amore tra la conduttrice e il calciatore, che hanno scelto il Theraria Resort per la cerimonia.

I festeggiamenti hanno avuto inizio già la sera prima, con un “white party” di accoglienza, quindi il giorno seguente è stata la volta della grande celebrazione, con la location riservata per la coppia e i loro ospiti. A proposito di ospiti, oltre ai parenti, c’erano davvero tantissimi vip, personalità del mondo dello spettacolo e dello sport: tra i nomi più in vista, Chiara Ferragni, Elodie, Claudio Marchisio, Elena Barolo, Rossella Fiamingo, Alice Campello e il marito Alvaro Morata, Mariano di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, Eleonora e Barbara Berlusconi, Luca Argentero e Cristina Marino, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti.

Diletta Leotta e Loris Karius

Special guest Lillo, il cane di Diletta Leotta che, con tanto di smoking, ha portato all’altare della Chiesetta delle Grazie (a Gelso) le fedi della coppia. Andando agli altri dettagli, per quanto riguarda l’abito della sposa, la conduttrice siciliana si è affidata all’Atelier Emé per il suo vestito, con ricami in pizzo e una frase romantica ricamata sul velo, “All I ever wanted” (“Tutto ciò che ho sempre desiderato”). Make up semplice e delicato, accessori luminosi e raffinati.

Diletta Leotta ed Elodie

La torta nuziale, a cinque piani, è stata invece firmata da Sal de Riso, celebre pasticciere campano: “Ho portato qui tutti i profumi e i sapori della Costiera Amalfitana – ha spiegato -. Una delizia al limone farcita con fragole e fragoline di bosco, alla vaniglia”. Il dolce è stato portato direttamente da Minori fino all’isola di Vulcano. Per il menù del ricevimento, la coppia avrebbe speso 1.500 euro a persona.

Articoli correlati