Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In occasione del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, sono arrivati a Vulcano tantissimi vip. Nel weekend del 22 giugno l’isoletta è stata cuore mondano delle Eolie, accogliendo tanti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Gli invitati hanno condiviso la gioia degli sposi e hanno pubblicato sui social foto, video e Storie in cui si mostrano sorridenti e rilassati, mentre si godono i festeggiamenti e, anzitutto, l’incanto della Sicilia.

Chi c’era?

Tra i presenti, Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti, che ne hanno approfittato per trascorrere il fine settimana insieme. Anche Chiara Ferragni è arrivata in Sicilia e, anche per lei, tanti momenti di relax sul mare e sotto uno splendido sole: l’imprenditrice e influencer ha colto al volo l’occasione per concedersi anche più di un arancino, specialità che ama molto e alla quale non rinuncia, ogni volta che fa tappa nella nostra regione.

  • Diletta Leotta ed Elodie
  • Diletta Leotta con Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora

Elisabetta Canalis ha condiviso sui suoi account social tantissime foto, commentando: “Due giorni stupendi per celebrare l’amore”. Non poteva mancare Elodie, grandissima amica della sposa. Tra gli ospiti anche Elena Barolo, Mariano ed Eleonora Di Vaio, Claudio Marchisio e la moglie Roberta, Sofì e Luì (Me Contro Te). In tutte le immagini, oltre ai protagonisti arrivati a Vulcano per le nozze, non manca mai il tramonto da sogno.

Il matrimonio in Sicilia è stato il perfetto coronamento del sogno d’amore di Diletta Leotta e Loris Karius. Tra loro, un vero colpo di fulmine: “Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare”, aveva raccontato lui al Corriere della Sera. “Il primo incontro è stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo“.

Articoli correlati