Diletta Leotta ha scelto l’isola di Vulcano per le nozze con Loris Karius ed è stata lei stessa a rivelare la data del fatidico sì: il prossimo 22 giugno. Il portiere del Newcastle e la conduttrice sono diventati genitori della piccola Aria ad agosto del 2023 e sono pronti per il grande passo.
Leotta, dopo aver accettato la proposta del fidanzato poco prima del parto, ha in un promo momento tenuto segrete le nozze, aspettando fino a gennaio del 2024 per dare la notizia ai suoi fan. All’inizio del mese di marzo, ospite di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno, ha annunciato la data: secondo alcune indiscrezioni, la location del matrimonio a Vulcano (uno dei posti del cuore della futura sposta) è il Therasia Resort, hotel a 5 stelle.
Sempre ad Antonella Clerici, la conduttrice siciliana aveva detto di essere in modalità “panico organizzativo”, in vista dell’evento. Ancora nessun dettaglio sull’abito o il party dopo la cerimonia, ma chi conosce bene Diletta Leotta non ha dubbi sulla damigella che le sarà accanto nel suo giorno speciale: sarà Elodie, sua grande amica, a ricoprire questo ruolo.
La scelta della suggestiva location di Vulcano anticipa già l’atmosfera di un evento che celebrerà la famiglia e l’amore tra Diletta e Loris: insieme dal 2022, non hanno nascosto di essere pronti ad allargare la famiglia dopo Aria.