Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca davvero poco alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano e, nel frattempo, la coppia ha anche un altro lieto motivo per festeggiare. Nelle scorse ore, infatti, insieme alla figlia Aria Rose, hanno celebrato proprio in Sicilia il compleanno del papà della conduttrice, Rori Leotta.

Attraverso foto, video e Storie di Instagram, Diletta ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti di gioia e spensieratezza, trascorsi nella sua terra d’origine. Relax in piscina con Loris e la bimba, ma anche una tavolata molto colorata, insieme a tutti i familiari, per fare gli auguri a papà Rori, al quale è legatissima. “Auguri Papi, ti amiamo“, ha scritto sui social, mostrando proprio il momento in cui tutti cantano “Tanti auguri” al festeggiato.

Diletta Leotta festeggia il papà
Diletta Leotta festeggia il papà

Diletta Leotta e la famiglia d’origine sono molto uniti. Rori Leotta è un avvocato civilista: sebbene sperava che la figlia seguisse le sue orme, l’ha sempre supportata e lasciata libera di seguire il percorso che desiderava. Un legame che viene confermato dai tanti post in cui la conduttrice si mostra insieme ai suoi cari: da mamma Ofelia, al fratello, spesso compaiono in foto e video.

Le nozze a Vulcano il 22 giugno

Una festa in famiglia è proprio quello che ci vuole, prima del grande giorno in programma Vulcano il 22 giugno. Diletta Leotta e Loris Karius, infatti, si sposeranno tra pochissimo nell’incantevole scenario delle Eolie. Ancora top secret molti dettagli, ma si sa che sarà una cerimonia intima, anche se sono attesi grandi nomi del mondo dello spettacolo.

Nelle scorse settimane, la conduttrice ha visitato l’isoletta delle Eolie, godendosi i meravigliosi paesaggi sul mare e un po’ di trekking “vulcanico”. Adesso sta facendo il pieno di energia insieme ai suoi cari e sia lei che il compagno sono prontissimi per pronunciare il fatidico sì.

Articoli correlati