Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta a un passo dal matrimonio in Sicilia, il prossimo 22 giugno, si è raccontata ai microfoni della rivista femminile Effe, svelando un retroscena inedito, legato al periodo in cui lavorava a Sky Sport.

Nel corso dell’intervista, il volto noto di Dazn ha ricordato uno dei peggiori commenti ricevuti quando era ancora una ‘novellina’ della redazione, proprio da una collega donna: “Sei qui solo per le tette. Ero appena arrivata, avevo vent’anni: mi ferì a morte. La sera a casa feci un pianto liberatorio”.

Un commento femminile tagliente a cui Diletta Leotta ha però saputo reagire con forza: “Poi ho tirato fuori il leone che è in me, ho studiato tanto, mi sono laureata, così che nessuno potesse mai più dirmi una frase del genere”.

La conduttrice televisiva siciliana è riuscita a trasformare la critica ricevuta in un’occasione di crescita e riscatto e ha puntato il dito contro questa “strana competizione femminile” che emerge spesso “quando siamo in posizioni di solito occupate da uomini, come nel calcio. Si sgomita tanto e regna la legge del mors tua vita mea. Sono sicura che se fossimo di più la rivalità si addolcirebbe”.

Diletta Leotta a un passo dalle nozze in Sicilia

Diletta Leotta, che oggi è una neomamma e una professionista affermata e stimata, sembra ormai essersi lasciata alle spalle quel brutto episodio: “Solidarietà femminile? Se la trovi è preziosa. A me è successo con Elodie, che è come una sorella per me. Ci siamo trasferite a Milano nello stesso periodo, e sostenute molto a vicenda. Mi è stata vicina durante la gravidanza. E con Aria adesso è una zia dolcissima”.

Diletta Leotta sta vivendo un momento d’oro della sua vita, otto mesi fa è diventata mamma e ora si prepara a celebrare il matrimonio con Loris Karius. Nel corso dell’intervista è tornata a parlare della grande gioia, che ha portato nella sua vita la figlioletta, nata dall’amore con il portiere tedesco, un legame fortissimo, cresciuto in poco tempo: “Sono rimasta incinta dopo quattro mesi che ci frequentavamo. Siamo passati dal colpo di fulmine a fare i genitori. Non ce lo aspettavamo, tanto che quella sera, che ero fuori con gli amici e bevendo una birra ho sentito che aveva un sapore strano, ho addirittura chiesto al cameriere se fosse scaduta. Poi una mia amica mi ha accompagnato a comprare un test di gravidanza. Conservo ancora lo screenshot del risultato, che ho mandato a Loris”.

Foto Instagram