Relax a Taormina per Diletta Leotta: prima di affrontare i prossimi impegni in tv, la conduttrice siciliana ha scelto di fare il pieno di energia nella sua Sicilia. Insieme a lei c’è la mamma, Ofelia Castorina, con la quale posa su Instagram. Per accompagnare una coloratissima galleria di foto, ha scelto una caption semplice, ma molto efficace: “Siciliana“. La perla dello Ionio è una location ideale, una delle più richieste in questa stagione.
Dopo il matrimonio a Vulcano, che ha portato alle Isole Eolie tantissimi vip, Diletta Leotta e Loris Karius sono volati a Ibiza per la luna di miele insieme alla loro bimba, Aria Rose. La conduttrice, dopo alcuni impegni di lavoro, è tornata in Sicilia, per trascorrere giornata all’insegna di mare e sorrisi, in compagnia dei suoi cari. Nei prossimi mesi inizierà una nuova avventura professionale, al timone del reality show “La Talpa“.
Diletta Leotta, vacanze prima delle nuove avventure televisive
Annunciando l’arrivo di Diletta Leotta a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale. Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset”.
Diletta Leotta è molto legata sia al papà Rory che alla mamma Ofelia. In un’intervista al magazine GQ, ha raccontato qualcosa di più sulla sua famiglia. Quando i suoi genitori si sono incontrati, avevano già avuto altri matrimoni, il papà aveva una figlia e la mamma tre figli. Dalla loro unione è nata Diletta: “Mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni”. Foto Instagram.