News

Diletta Leotta turista a Palermo tra cannoli, monumenti e relax

La celebre presentatrice tv Diletta Leotta è tornata in Sicilia. Questa volta non nella sua amata Catania, ma a Palermo. Diletta ha approfittato del break per le partite delle Nazionali per concedersi un po’ di meritato relax tra le bellezze del capoluogo siciliano.

La conduttrice sempre impegnata tra eventi sportivi e televisivi, ha scelto di trascorrere alcuni giorni in città, condividendo la sua esperienza sui social con i suoi milioni di follower.

La sua visita palermitana è stata accolta con gioia dai fan siciliani che l’hanno incontrata ieri sera in giro per il centro storico. In uno degli scatti pubblicati nelle sue storie Instagram si intravede alle sue spalle il maestoso Teatro Massimo, uno dei teatri più grandi e celebri d’Europa, mentre in un altro il noto volto di DAZN rende omaggio a uno dei simboli della tradizione dolciaria siciliana, sua maestà il cannolo. In mattinata la conduttrice è stata avvistata anche a Villa Igiea, dove ha preso parte a un incontro territoriale di Poste Italiane.

Leggi anche

Casting a Palermo per uno spot pubblicitario: come partecipare

Per la presentatrice catanese si tratta di un momento d’oro da un punto di vista personale e professionale.

Dopo essere diventata mamma della piccola Aria un anno fa e aver sposato Loris Karius a Vulcano la scorsa estate, a breve farà il suo debutto alla guida del reality La Talpa“, che tornerà in tv dopo diversi anni di stop. Il programma andrà in onda su Canale 5 e sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Leggi anche

Diletta Leotta: “Mia figlia è il dono più grande, fa crescere l’amore tra me e mio marito”

Foto Instagram

Redazione