Ultimi preparativi per Diletta Leotta, prima delle nozze con Loris Karius. La conduttrice siciliana e il suo compagno si sposeranno a Vulcano il prossimo 22 giugno con una cerimonia che pare sarà molto riservata, anche se tra gli invitati ci sono parecchi nomi vip.
Ormai manca davvero poco al momento del fatidico sì e Leotta, nelle scorse ore, ha condiviso su Instagram foto e video proprio dall’isoletta delle Eolie. Una location a lei molto cara, che le ha dato l’occasione di rilassarsi e allenarsi. Vulcano è un set fotografico naturale davvero scenografico: “Climbed to my favourite view”, ha scritto la conduttrice, alle prese con il trekking.
Dopo la fatica, è arrivato anche il meritato relax, con una birra in riva al mare. Tanti i like e i commenti ricevuti dai post, che mettono in luce anche gli scenari da favola che l’isola di Vulcano riesce a regalare. Una carica di energia che accompagnerà Diletta Leotta fino al giorno delle nozze con il compagno Loris Karius.
L’addio al nubilato a Ibiza
Nelle scorse settimane, la conduttrice aveva festeggiato il suo addio al nubilato a Ibiza, insieme ad amici ed amiche. Poi è tornata nella sua Sicilia, per mettere a punto gli ultimi dettagli. Con il suo compagno è stato amore a prima vista, come lei stessa ha raccontato più volte: “È l’uomo della vita“, ha detto quando si sono conosciuti e, nell’agosto del 2023, sono diventati genitori di una bellissima bimba, che hanno chiamato Aria Rose.
Adesso Diletta Leotta e Loris Karius sono pronti per il matrimonio in Sicilia: l’attesa è quasi finita. L’isola di Vulcano, famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e le sue acque cristalline, è davvero il luogo perfetto per celebrare un evento che troverà posto negli annali della cronaca mondana dell’arcipelago delle Eolie. Per la data del 22 giugno sull’isola è previsto il tutto esaurito.
Foto Diletta Leotta