RAGUSA – Visti i tempi, non si è al sicuro neanche dentro la Guardia Medica. Di episodi strani, se ne sente parlare ogni giorno, ma questa disavventura ha dell’incredibile.
Pare infatti che un medico, una dottoressa del ragusano intenta a svolgere regolare servizio di Guardia Medica, presso la struttura di San Giacomo, abbia ricevuto una richiesta di aiuto molto bizzarra.
Alle sei del mattino, la dottoressa sente suonare il campanello e si avvicina alla porta per svolgere come sempre il suo lavoro, quando davanti a lei, un uomo, un suo coetaneo spudoratamente le chiede:
“Voglio fare sesso con te”!!!
La donna impaurita, un po’ sconvolta e intontita, ha avuto la lucidità di metterlo subito bene in guardia, intimandolo di allontanarsi, altrimenti avrebbe chiamato l’aiuto della Polizia. L’uomo mortificato del rifiuto inizia ad insultare il medico e alla fine deluso dal rifiuto, si allontana di sua spontanea volontà.
Per fortuna al medico di guardia non è successo nulla di grave, se non l'esperienza e gli attimi di paura che ha vissuto in solitudine. La donna ha tuttavia avvisato le autorità competenti, senza denunciare pubblicamente il fatto. Il medico infatti avrebbe chiesto solo una maggiore sorveglianza del luogo dove la guardia medica è ubicata.
Con il passare del tempo e con le indagini in corso portate avanti per identificare l'uomo, il caso ha voluto che i carabinieri di Ragusa, sentendo di tanto in tanto, alcune persone che in qualche modo, potessero essere all’occorrente dei fatti, si sono ritrovati lo stesso fautore della richiesta "a luci rosse" proposta alla donna. Il confronto con le telecamere e con la descrizione del dottore hanno dato la conferma che i carabinieri, stessero parlando proprio con l’indagato.
L'uomo, un certo C.C di 40 anni, messo chiaramente alle strette, ha confermato di aver subito ilfascino de medico, una donna oggettivamente molto bella, con la quale avrebbe voluto fare l'amore. Il rifiuto poi, inaspettato e indesiderato, lo avrebbe fatto andare fuori di senno.