Diventa milionaria per errore. Sì, avete capito bene: la fortuna si è presentata in una meravigliosa epifania grazie a una svista del negoziante. Lynne Groves, 58enne di Chelmsford, nel Regno Unito, ha vinto un milione di sterline. Aveva chiesto un biglietto della lotteria, ma le è stato stampato quello del lotto. Che… fortuna.
"Sono sicura che quella decisione di volere proprio quel biglietto mi abbiano fatta diventare milionaria. Pensavo di dover lavorare fino alla vecchiaia, ma grazie a una grandissima dose di fortuna e anche per un errore del destino è cambiato tutto", ha detto Lynne, immortalata a sinistra nella foto mentre festeggia con la figlia Gemma.
Le particolarità di questa storia, come riporta la BBC, non sono finite qui: la donna ha infatti deciso di donare al commerciante un viaggio super. "Scherzavo sempre con lui, gli dicevo da tempo che in caso di vittoria lo avrei mandato in Australia, magari per vivere lì – racconta la fortunatissima 58enne – Ora quello scherzo è diventato realtà e lui è rimasto senza parole".