Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Mia Leonela Gomez, la dodicenne scomparsa lo scorso giovedì ad Haedo, in provincia di Buenos Aires, che ieri è stata trovata impiccata ad un albero, in un campo nei pressi della sua abitazione.
Trovata impiccata ad un albero
Il corpo, privo di vita, è stato trovato da un suo vicino di casa nel campo di sua proprietà. E secondo i genitori, la ragazza, già da qualche tempo, si comportava in maniera strana: aveva creato un falso profilo Facebook, si vestiva in modo diverso dal solito e avava anche tagliato i capelli corti. Secondo gli inquirenti, non si tratta di un rapimento/omicidio, ma di una scelta consapevole della ragazza che, a quanto pare, qualche giorno prima di sparire aveva cercato in Rete alcune tecniche di suicidio.
Il dolore dei genitori
Abbiamo vissuto per lei, viviamo per lei e continueremo a farlo perché sappiamo che voleva solo che fossimo felici. Noi abbiamo fatto di tutto per rendere nostra figlia felice, ma lei non lo era e ha fatto una sua scelta, anche se la troviamo ingiusta.
Questo il commento a caldo dei genitori di Mia, che non riescono proprio a darsi pace per quanto accaduto alla figlia.