Nuova avventura per Dolce&Gabbana, che ha inaugurato il suo primo DG Caffè del mondo, all’interno del suo flagship store di CITIC Square. Questo nuovo spazio segna un nuovo passo nell’espansione della presenza del marchio nel mercato locale e offre un’esperienza diversificata all’insegna del lifestyle italiano.
Come di consueto, non mancano i riferimenti alla Sicilia, con tanto colore e i suoi elementi tipici. Il DG Caffè incarna la volontà di Dolce&Gabbana di mantenere l’eredità del Made in Italy, unendo la cultura unica della cucina italiana e l’eccellenza artigianale. Gli interni riflettono l’inconfondibile estetica in ogni dettaglio: la fantasia del Carretto Siciliano, è l’elemento visivo principale che riporta alla mente le atmosfere mediterranee tanto care a Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Il menu offre una selezione raffinata di piatti pensati per trasmettere agli ospiti il vero sapore della tradizione culinaria italiana, ideali sia per cene formali che per il conviviale rito del tè pomeridiano. I dessert si distinguono per la loro raffinatezza, con torte che richiamano la forma dei limoni siciliani o delle romantiche rose Dolce&Gabbana, insieme al classico tiramisù servito in caffettiere Moka ornate con i disegni del Carretto Siciliano.
All’interno del nuovo spazio saranno presenti, inoltre, i prodotti delle collaborazioni esclusive tra Dolce e Gabbana e le rinomate realtà manifatturiere. Tra queste, le caffettiere Moka di Bialetti, i vini della cantina siciliana Donnafugata, i tradizionali dolci di Fiasconaro e la pasta del Pastificio Di Martino di Gragnano, noto come la “Casa della Pasta” di Napoli. Foto Dolce&Gabbana.