Turismo

Dolce e Gabbana celebrano l’estate in Sicilia e portano una novità esclusiva a Taormina

Dolce e Gabbana rinsalda il suo legame con la Sicilia e la cittadina di Taormina, portando ancora il suo stile al San Domenico Palace, location della serie The White Lotus e parte della catena luxury Four Seasons Hotel. L’ex monastero, oggi struttura ricettiva di lusso, si veste ancora della stampa blu Mediterraneo del brand e, nella sacrestia, ospita un esclusivo pop-up store.

La maison di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dopo aver annunciato i beach take over nelle principali mete vacanziere, dalla Costa azzurra a Portofino, per questa estate torna anche al San Domenico Palace di Taormina. Portando il suo progetto DG resort brandizza la suggestiva location e porta, per la prima volta, un esclusivo pop-up store.

Bianco e azzurro sono i toni della celebre fantasia blu Mediterraneo, tra le più rappresentative dell’universo Dolce e Gabbana. L’affascinante hotel arroccato sul mar Ionio, per l’estate del 2024 torna a vestirsi di questi iconici colori del marchio. Questa particolare stampa che celebra i valori del fatto a mano, che affonda le sue radici nel Sud Italia ricopre gli spazi della piscina a sfioro a picco sul mare e la sua terrazza.

Leggi anche

Bottega Ducato di Bagheria: così l’arte del carretto ha conquistato anche Dolce e Gabbana

Il pop-up store, invece, viene allestito in uno degli spazi più preziosi e suggestivi del San Domenico, nel cuore dell’ex convento, dove un tempo si trovava l’antica sacrestia. L’oro è protagonista assoluto dello spazio dove gli ospiti possono scoprire una speciale selezione di abbigliamento e accessori Dolce e Gabbana, tra cui alcune proposte create in esclusiva.

Foto: Dolce e Gabbana

Redazione