Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo 27 anni Air France torna a collegare Catania e Parigi. A partire dal 27 marzo la compagnia aerea francese unirà con un volo diretto l'aeroporto Fontanarossa e il Charles de Gaulle per tre volte alla settimana (nelle giorntate di martedì, giovedì e sabato). Il nuovo collegamento è previsto anche per la stagione invernale 2018-2019.

Inaugurati per la prima volta nel 1987 e interrotti alla fine del mese di marzo del 1991, i voli Air France Catania-Parigi saranno operati con Airbus A319 e A320: si andranno af aggiungere a quelli del sabato e della domenica di Klm per Amsterdam, permettendo ai passeggeri in partenza da Catania di approfittare di molte coincidenze.

Il gruppo Air France-KLM ha in serbo altre novità per l'aeroporto di Fontanarossa. Transavia, low cost del gruppo, aprirà due nuove rotte bisettimanali (lunedì e venerd): a partire dal 6 aprile da Lione e a partire dal primo giugno per Nantes.

«Il volo Air France per Parigi si affianca al recente volo Klm per Amsterdam, andando a rafforzare le possibilità di collegamento dalla Sicilia al resto del mondo. Dopo il successo del volo per Amsterdam, siamo orgogliosi di riportare Air France a Catania dopo 27 anni», ha sottolineato Jerome Salemi, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean.