Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Droga al Grande Fratello? Procedono gli approfondimenti sul cosiddetto "Coca-Gate" scoppiato al Grande Fratello, partito da alcune segnalazioni di Striscia La Notizia. Il programma di Antonio Ricci ha acceso i riflettori su alcune frasi della concorrente Patrizia Bonetti e la conduttrice Barbara d'Urso ha spiegato che la produzione Endemol sta effettuando controlli meticolosi sulla faccenda.

La presentatrice ha voluto rassicurare il pubblico, dopo un'irruzione dell'inviato di Striscia Valerio Staffelli: «Abbiamo ricevuto rassicurazioni da Endemol e chiesto un ulteriore controllo  – ha detto -. Endemol è in grado di risalire alle persone che erano di controllo in quei giorni. Stanno facendo anche altre verifiche, quindi entro pochi giorni io vi darò tutte le precisazioni chirurgiche». 

Con lei c'era in studio anche Patrizia, che ha spiegato: «Prima di entrare facciamo analisi, aprono tutto ciò che abbiamo con noi, anche le scarpe. Ci rigirano come calzini. Non è possibile che sia passato qualcosa dopo ben quattro controlli. Abbiamo la telecamera persino nel water». La Bonetti ha ribadito che le sue parole sono state equivocate: a proposito di Aida Nizar, infatti, avrebbe detto "sembra pippata" (a causa della sua esuberanza) e non "mentre pippava".