Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aurora e Andrea sono gli acrobati palermitani che hanno conquistato il cuore del pubblico dalla strada al palcoscenico di Rai 2. Aurora, 23 anni, e Andrea, 25 anni, sono una giovane coppia di artisti, conosciuti come il “Duo Fire Acrobats”, che hanno trasformato la loro passione per le arti circensi in un viaggio dall’esibizione per strada fino alla finale del programma televisivo su Rai 2, “Dalla strada al palco“, condotto dal cantante Nek.

Aurora e Andrea, gli acrobati palermitani che hanno conquistato la tv?

La coppia, come ha raccontato, si è conosciuta otto anni fa durante una lezione di ginnastica artistica e, da quel momento, il loro amore e la loro passione per le acrobazie li hanno uniti sia nella vita privata che sul palco. Il loro primo passo verso il successo è stato attraverso le esibizioni come buskers, artisti di strada, nelle vie di Palermo e nei festival dedicati alle arti di strada. Poi Aurora e Andrea hanno deciso di seguire i loro sogni e di trasferirsi nella città francese di Lille, dove attualmente vivono e si specializzano in performance da palco.

Hanno raggiunto la finale del programma televisivo “Dalla strada al palco”

I due acrobati non hanno dimenticato le loro origini siciliane e l’importanza del contatto diretto con il pubblico, continuando a partecipare ai festival di strada. Il video del loro debutto in tv mostra la coppia esibirsi sul palco di “Dalla strada al palco” con una coreografia mozzafiato sulle note della canzone di Cesare Cremonini, “La nuova stella di Broadway”. Il loro talento e la loro grinta hanno conquistato il pubblico e la giuria, permettendo loro di accedere alla finale del programma, in programma per martedì 2 maggio. Aurora e Andrea hanno mostrato al pubblico di Rai Due come la dedizione, la passione e l’amore possano portare al successo e alla realizzazione dei propri sogni. La coppia di acrobati palermitani sta dimostrando che, con impegno e determinazione, è possibile trasformare un’arte di strada in un’emozionante avventura sul palcoscenico televisivo.

Articoli correlati