Continua a spacciare nonostante fosse ai domiciliari: per questo Francesco Cavallaro, 30 anni, è stato arrestato. Lo riporta, tra gli altri, anche il Gazzettino Online con tanto di foto del malvivente. Il giovane ieri sera a Giarre, in provincia di Catania, ha lanciato dalla finestra della propria abitazione 13 dosi di cocaina, che sono state subito recuperate dai carabinieri lì per un controllo.
Durante la perquisizione in casa dell’uomo sono stati ritrovati, nascosti nel vano ascensore, sostanze stupefacenti in quantità industriale: nel dettaglio, 150 grammi di marijuana, 21 grammi di cocaina e 35 grammi di sostanza da taglio, oltre a 1 bilancino di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e dei "pizzini" che per Cavallaro erano una sorta di promemoria del "business".
In casa c'erano anche 3 mila euro in contanti, che secondo i carabinieri sarebbero il provento dell’attività di spaccio. Inoltre, durante la stessa operazione, i militari hanno scoperto all’interno dell’androne dell’immobile un involucro con 400 grammi di marijuana. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre Francesco Cavallaro è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.