Andrea Dipré è sparito dalla scena dopo i vari scandali, tra cui soprattutto quelli con Sara Tommasi. Dalle interviste improbabili alle "opere d’arte mobili", il (presunto) critico d’arte definisce le donne e le pone al centro del "Dipreismo", la sua personalissima definizione di stile di vita in cui conta soltanto divertirsi e fare soldi. "Coca e mign*** tutta la notte", ripeteva spesso sui social.
Adesso Andrea Dipré continua a fare l’attore hard, anche se non è più seguito come un tempo. Tempo addietro persino Vittorio Sgarbi esternò la sua opinione molto negativa sul "fondatore del Dipreismo", il quale in un breve periodo vide chiudere i suoi account Facebook e Instagram, perdendo oltre 800mila fani. Da allora la sua carriera ha subito diverse vicende rocambolesche, tra cui la radiazione dall’albo dei giornalisti per l’intervista alla bambina che canta e bestemmia.
In rete ci sono molti video nei quali è all'opera con attrici hard anche internazionali. Quelli che hanno fatto più discutere interessano lo stesso con una star ungherese coinvolta in una sessione hard con Dipré, oppure il video girato con ragazze giovani che colpiscono in maniera violenta i suoi attributi con calci e pugni.