Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Google Camp di Sciacca è stato un vero successo. Anche culinario, giacché vip e reali di tutto il mondo hanno gustato le prelibatezze siciliane e a quanto pare hanno gradito molto. A cucinare ieri sera Tony Lo Coco, chef del ristorante "I Pupi" di Bagheria (una stella Michelin), e Ron Garofalo, patron di "Mistral", la pizzeria di Vergine Maria, sulla costa palermitana.

Entrambi già molto conosciuti nell'ambiente e non solo per le loro sperimentazioni in cucina, per la passione, per la cura delle materie prime che mettono in campo tutti i giorni nei loro ristoranti. I due si sono impegnati molto per deliziare i palati di personaggi dell'alta finanza, imprenditori, teste coronate in arrivo da mezzo mondo e vip in genere. Presenti anche Angelina Jolie, il fondatore di Spotify Daniel Ek e poi il presidente della Fiat, John Elkann, con la moglie Lavina Borromeo.

Fino a poche ore, c'era il più stretto riserbo sul menu. Ma poi il mistero è stato svelato. Tra i tanti piatti serviti, sfincione bianco di Bagheria e quello rosso di Palermo, poi delle pizze. Il tutto con grani antichi siciliani. E la regina Rania di Giordania, alla fine della fiera, si è pure tolta uno sfizio in tarda serata…