Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per Federica Pellegrini, dopo la vacanza siciliana immersa nel lusso, si concede una reunion a Palermo con gli amici di Pechino Express, tra cui il padrone di casa Totò Schillaci e influencer che hanno partecipato al programma televisivo che va in onda su Sky in queste settimane.

La reunion con gli amici di Pechino Express

Così non si fermano ancora le vacanze siciliane di Federica Pellegrini. Dopo la Pasqua trascorsa nel resort Verdura a Sciacca, insieme al neo marito Matteo Giunta, la ex campionessa olimpionica di nuoto si trovava ora a Palermo per una “reunion” con gli amici conosciuti durante l’avventura a Pechino Express. Insieme a Federica Pellegrini c’erano sono Giorgia Soleri, modella e fidanzata di Damiano frontman dei Måneskin, e l’attivista Federica Fabrizio. Ad accompagnarli nel capoluogo siciliano non poteva mancare l’ex calciatore Totò Schillaci, anche lui concorrente del reality show.

La vacanza in Sicilia tra monumenti e cibo

La coppia d’oro del nuoto italiano si è goduta la vacanza nell’Isola, tra cannoli, cibo di strada e passeggiate turistiche. Non poteva mancare l’omaggio ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, con una visita nei luoghi simbolo della lotta alla mafia. E poi tappe obbligate come la Cattedrale, la bellissima piazza Pretoria e la borgata marinara di Mondello con il suo mare cristallino. Federica Pellegrini ha condiviso sui social vari scatti della vacanza a Palermo, dichiarando di essersi innamorata della città: “Palermo” e tanti cuori è la didascalia di una foto. Segno che il legame con la Sicilia non si è mai spezzato. La “Divina” sull’Isola in compagnia degli amici conosciuti durante il reality show di Sky non si è fatta mancare nulla. Quella di Pechino Express è stata un’avventura che è andata ben oltre il gioco, cementando rapporti destinati a durare.

Importante la visita ai luoghi dell’antimafia

Visitare i luoghi simbolo della lotta alla mafia è stato certamente un modo per rendere omaggio al loro sacrificio e tenere viva la memoria. Soprattutto per personaggi pubblici e influenti come Federica Pellegrini, compiere questo tipo di visite durante una vacanza a Palermo acquista ancora più valore: un messaggio importante che viene lanciato ai fan e ai follower, un invito a non dimenticare ciò che è accaduto.

Articoli correlati