A Temptation Island 2023, tra i tentatori, i giovani che danno filo da torcere alle coppie in crisi che si presentano al programma estivo di Canale 5, c’è anche un siciliano: chi è il catanese Edoardo, uno dei provocatori delle coppie dell’isola più calda della stagione televisiva Mediaset?
Tra i tentatori single, che hanno il compito di tentare i cuori impegnati e far vacillare le relazioni, c’è Edoardo, 27 anni, originario di Catania. Il giovane nella vita lavora come commesso in un negozio e la sera si occupa di fare sicurezza nei locali. Edoardo è un ex pugile agonista, che però da qualche anno ha dovuto abbandonare il ring a causa di un infortunio. Si descrive come una persona intraprendente, precisa e sicura di sé, che ogni giorno cerca di migliorarsi. Il suo motto è: “Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”. Sarà in grado di mettere i bastoni tra le ruote delle coppie di Tamptation Island?
Fino alla fine di luglio, il ritornello di Love the way you lie di Rihanna farà compagnia al pubblico di Canale 5, con le 7 coppie in crisi a Temptation Island 2023, in onda ogni lunedì in prima serata, per fugare ogni dubbio sulla propria unione. Edoardo, il tentatore siciliano, riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata?
Foto Instagram