Eleonora Abbagnato è stata ospite del programma di Rai2 “Obbligo o verità“, condotto da Alessia Marcuzzi, e ha raccontato di una grande scenata di gelosia fatta al marito Federico Balzaretti (anche lui presente in studio). “La lite più assurda che abbiamo fatto? Di gelosia mia – ha rivelato la ballerina palermitana – quando lavorava in tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli ho fatto imitazioni, scenate…”.
Senza troppi giri di parole, l’ex étoile dell’Opéra di Parigi, ha aggiunto: “Gli metteva il c*lo in faccia…scusa eh!”. “Chi era questa? Ci puoi fare l’imitazione?”, ha chiesto Ema Stokholma. “Non ho le sue forme purtroppo”, ha replicato Abbagnato che, alla domanda se si trattasse di Diletta Leotta, ha risposto sorniona: “Forse sì, forse no… Siete tutti innamorati di lei”.
A quel punto, Alessia Marcuzzi ha tagliato corto: “Non andiamo avanti, la conosco pure Diletta… basta”. Durante la partecipazione a “Obbligo o Verità”, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno mostrato una grande sintonia. La gelosia non è un problema: l’étoile ha spiegato che ha risolto il problema perché lui non ha amicizie femminili, il che le evita eventuali preoccupazioni. La ballerina palermitana ha anche detto che il marito la riempie di complimenti, soprattutto quando lei si spoglia. Balzaretti ha confermato: “È bellissima, glielo ripeto che è bellissima“.
I due si sono incontrati nel 2010 a Palermo, grazie a un amico comune, il loro parrucchiere. Federico era padre di Lucrezia a Ginevra e la Abbagnato rimase colpita da come l’ex calciatore si comportava con le sue figlie. Si sono frequentati per un anno, poi si sono sposati il 13 giugno 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo. I due sono genitori di Julia, nata nel 2012, e Gabriel, nato nel 2015.
Articoli correlati
- Leggi Anche:
Eleonora Abbagnato: “Non è stato facile crescere due figlie non mie, ma sono due ragazze speciali”
- Leggi Anche:
Eleonora Abbagnato: “A Parigi mi dicevano ‘piccola mafiosa’, ma le mie radici mi hanno permesso di affrontare tutto”
- Leggi Anche:
GNV e Italo uniscono Nord e Sicilia con un servizio pasquale