Attraverso i suoi account social, Elisa ha voluto condividere le sue emozioni dopo il concerto tenuto nel mare di Salina, nell’ambito dell’Eolie Music Fest. La cantante ha anche ringraziato la gente delle Isole Eolie, “per l’ospitalità e la gentilezza”.
Che sia per vacanza o per lavoro, una cosa è certa: la Sicilia incanta chiunque la visiti, vip inclusi. Dopo il suo concerto a Salina, Elisa ha espresso tutta la sua emozione in un post condiviso sui social. “Qui è un paradiso, me lo avevate raccontato, ma viverlo è stato oltre. Suonare e cantare su una barca tra le onde al tramonto, e vedere tutto il pubblico sulle barche intorno a noi cantare e ballare è stato davvero emozionante e poetico, e il mare ci ha unito ancora di più”, ha scritto.
“Il mare è un elemento che sento tantissimo perché mi ricorda la mia infanzia, è una cosa che abbiamo nel sangue nella mia famiglia. È stato come tornare a casa. Grazie a tutta la gente delle Isole Eolie, per l’ospitalità e la gentilezza. Vi porto via nel cuore”, ha concluso. Il concerto in mezzo al mare tra centinaia di barche di isolani e vacanzieri è stato molto apprezzato dal pubblico che ha tributato oltre cinque minuti di standing ovation al suono anche delle sirene di yacht, vaporetti e barche che attorniavano il veliero sul quale si è esibita Elisa.
Tanti i commenti carichi di entusiasmo, da parte dei fan che hanno percepito la magia del live anche a distanza: “È stato stratosferico io ti ho seguito costantemente da casa.. il mare ha reso tutto più magico, concordo con te… ma la vera magia la esprimi solo e sempre tu”; “Anche da casa si percepiva la magia, non immagino viverlo da lì. Ho visto un video in cui si vedeva la luna piena, il mare e la tua voce in sottofondo, era la rappresentazione perfetta della pace, della tranquillità e di quel mondo che con la tua arte crei, bellissimo“. Eolie Music Fest proseguirà fino a venerdì 7 luglio con tanti ospiti, tra i quali Clementino ed Ensi e La Rappresentante di Lista.