News

Elisabetta Canalis elogia la Sicilia: “Terra dell’amore, magica e ospitale”

Tra i volti noti avvistati in Sicilia in questi giorni, anche Elisabetta Canalis, in compagnia del compagno Georgian Cimpeanu. L’ex “velina” ha partecipato a due matrimoni a distanza di pochi giorni: quello di Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano (Isole Eolie, Messina) e quello di Niki Wu Jie e Pit Gaudi a Mazara del Vallo (Trapani). Location differenti per due occasioni che hanno in comune la celebrazione dell’amore e paesaggi incantevoli.

Già in occasione delle nozze di Diletta Leotta, Canalis aveva anticipato che si sarebbe trattenuta nella nostra regione per circa dieci giorni. Dalle Eolie si è spostata a Palermo, trascorrendo del tempo nell’iconico hotel Villa Igiea, quindi a Mazara del Vallo. Le nozze trapanesi hanno raccolto alcuni vip, tra cui la cantante salentina Emma Marrone: anche in questo caso, non sono mancate le emozioni, i sorrisi, il divertimento e, naturalmente, la buona cucina.

Commentando i giorni trascorsi in Sicilia, Elisabetta Canalis ha scritto sul suo account Instagram: “Sicilia, terra dell’amore.. si conclude qui questo viaggio in cui abbiamo celebrato l’amore e l’amicizia. Cari Pit e Niki ci avete fatto piangere, ridere ballare e mangiare divinamente in questa terra così magica ed ospitale…”. Nei contenuti che ha pubblicato in questi giorni, c’è un vero e proprio trionfo di gioia e sicilianità, con scorci sul mare, piatti invitanti e atmosfere che solo la nostra isola sa regalare.

Redazione