Elisabetta Gregoraci è tornata in Sicilia. La conduttrice ha fatto tappa qui all’inizio dell’estate, insieme al figlio Nathan Falco Briatore e, adesso, ha scelto ancora Lampedusa, stavolta per una vacanza con il compagno Giulio Fratini. A raccontare i momenti di relax è la stessa protagonista, che si mostra alle prese con immersioni in un mare limpidissimo. Di rado condivide scatti di coppia ma, stavolta, lo scenario è talmente magico da allontanare ogni esitazione.
Proprio in questi giorni, Elisabetta Gregoraci è in copertina su “Chi“, con un’intervista in cui parla anche della sua vita privata. In merito al figlio Nathan Falco, ha detto: “È il mio tutto, il senso della mia vita, la cosa più importante che ho”. Parlando di Flavio Briatore, il suo ex marito e padre del figlio, ha aggiunto: “La mia famiglia, l’uomo che è stato accanto a me e che fa parte della mia vita.
A volte mi fa prendere degli spaventi, ma adesso sta bene, non sta mai fermo. Ed è uno che dice sempre quello che pensa e non gli importa se farà discutere”. In merito a Giulio Fratini, ha sottolineato: “Va tutto bene, da questo punto di vista sono noiosa, è così da due anni“. Alla domanda: “È per la famiglia allargata?“, la conduttrice ha replicato “È ancora presto per parlarne, è un passo che va fatto con i tempi e i modi giusti per me. La mia relazione e la mia famiglia sono due componenti che fanno già parte della mia vita e che già convivono“.
Per il momento, dunque, tutta l’attenzione è rivolta al presente, un presente nello splendido scenario di Lampedusa. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini posano accanto in barca, prima dell’immersione, sorridenti e complici. Dopo essere riemersi, il racconto di una bellissima esperienza: “È stato bello ed emozionante come al solito“.