È stata una vacanza di appena 24 ore, ma è stata comunque sufficiente per fare il pieno di un po’ della bellezza di Lampedusa: Elisabetta Gregoraci e il figlio, Nathan Falco Briatore, si sono fermati per un giorno di relax, tra mare e buona cucina.
La conduttrice ha pubblicato sui suoi account social una galleria di foto, mentre posa in barca e con alle spalle un tramonto dai colori molto suggestivi. Insieme a lei c’è il giovane Nathan Falco, 14 anni, nato dal matrimonio (ora terminato) con l’imprenditore Flavio Briatore. Gli scatti mostrano le viuzze assolate dell’isola, il mare limpido, ma anche alcune specialità della gastronomia.
Le acque cristalline di Lampedusa, con le barche che sembrano fluttuare, non deludono le aspettative. Mamma e figlio sono molto legati e spesso Elisabetta Gregoraci racconta sui suoi account social il tempo trascorso insieme. L’estate della conduttrice è già iniziata da un po’ e ora, stando alle foto pubblicate, è proprio entrata nel vivo. È stata nella sua Soverato, in Calabria, poi in Sicilia e, dopo ancora, è arrivata a Capri. Da una meta spettacolare all’altra: per lei, che vive a Monte-Carlo, il mare è sempre una costante, con le spiagge della Costa Azzurra sempre a portata di mano.
Quella a Lampedusa è stata davvero una toccata e fuga, con appena 24 ore di relax e sorrisi. Elisabetta Gregoraci si divide tra famiglia e lavoro: i prossimi progetti per l’estate sono avvolti dal massimo riserbo, ma sicuramente non mancheranno i racconti sui social. Nel frattempo, la Sicilia ha offerto una nuova occasione alla conduttrice e al figlio Nathan Falco Briatore per creare nuovi splendidi ricordi condivisi.
Foto Instagram @elisabettagregoracireal