Anche Elodie e Andrea Iannone non hanno resistito al richiamo della Sicilia, scegliendo questa splendida isola come destinazione per una romantica fuga d’amore.
Dopo giorni di rumors e indiscrezioni su una presunta crisi tra i due, con tanto di musi lunghi e litigata all’aeroporto di Manchester, la coppia è stata paparazzata dai fotografi di “Gente”, mentre si godeva il sole e il mare cristallino delle Isole Eolie.
Nonostante i litigi dei giorni passati, i due hanno deciso di rimediare con una romantica fuga in barca in Sicilia. Le immagini pubblicate dal settimanale mostrano una coppia serena e innamorata, immersa nei meravigliosi paesaggi siciliani, tra calette nascoste e panorami mozzafiato.
La coppia era già stata Isole Eolie in occasione del matrimonio di Diletta Leotta, cara amica della coppia, che pare abbia contagiato la pop star e il motociclista con la passione per la sua terra. Elodie e Iannone hanno approfittato della pausa dai numerosi impegni lavorativi per godersi qualche giorno di relax sotto il sole della Sicilia.
Le Isole Eolie, con la loro bellezza incontaminata, hanno offerto ad Elodie e Iannone un rifugio lontano dai riflettori, dove poter ritrovare la serenità e la complicità. Le immagini diffuse sul web mostrano i due abbracciati al tramonto, intenti a ritagliarsi momenti di intimità in luoghi incantevoli.
Nonostante le incertezze, Elodie e Iannone continuano a sognare insieme, costruendo giorno dopo giorno la loro storia d’amore. Le recenti foto della loro vacanza siciliana ci mostrano una coppia innamorata e felice, circondata dalla bellezza senza tempo della nostra isola.
Foto Instagram