Anche Emma Marrone ha fatto tappa in Sicilia in questi giorni. La cantante salentina ha partecipato al matrimonio di una coppia di amici a Mazara del Vallo, condividendo foto, video e Storie su Instagram. La nostra regione conferma di essere davvero l’isola dell’amore. Dopo le nozze vip di Diletta Leotta e Loris Karius, che hanno portato a Vulcano tanti volti noti, un’altra suggestiva location ha ospitato un evento che ha richiamato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
Oltre ad Emma Marrone, infatti, anche Elisabetta Canalis ha partecipato al matrimonio di Niki Wu Jie e Pit Gaudi a Mazara del Vallo. Nelle foto e nei video, tanti momenti di felicità condivisa con gli amici, durante la cerimonia e il ricevimento. Per accompagnare alcuni scatti in riva al mare, Emma ha scelto una citazione di Isak Dinesen, “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: nel sudore, nelle lacrime o nel mare”: look total white e grandi occhiali da sole scuri, sostituiti poi da un abito nero, che ha continuato a giocare con le trasparenze. Nel giorno delle nozze, la cantante si è anche esibita con diversi brani, regalando grandi emozioni ai presenti.
Come si vede in alcune Storie, ha cantato la sua canzone “Amami“. Cambiando decisamente genere, ha anche regalato a tutti i presenti una toccante interpretazione di “Can’t help falling in love”, grande successo di Elvis Presley. Un trionfo di emozioni e sorrisi, una nuova occasione per celebrare l’amore in Sicilia. I post di Emma Marrone hanno ricevuto tantissimi like e commenti carichi di affetto, con complimenti per lei e inviti a tornare nella nostra terra più spesso.