L’Ente Luglio Musicale Trapanese è alla ricerca di un Responsabile di Sartoria e di tre collaboratori, ma anche di figuranti per la produzione della Tosca che andrà in scena al Teatro “Giuseppe Di Stefano” dal 6 al 17 luglio. Tutti i dettagli e requisiti richiesti per candidarsi.
Opportunità presso l’ente trapanese. La prima selezione è volta ad individuare un “responsabile di sartoria” e tre collaboratori (tutti esperti nel settore sartoria), facendo riferimento alla programmazione e al calendario della 74esima stagione lirica.
Le candidature vanno inviate agli indirizzi email direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it, con oggetto “Procedura per l’individuazione di un responsabile di sartoria e tre collaboratori” entro e non oltre il 30 giugno 2022.
Ogni candidatura deve essere corredata da:
L’Ente Luglio Musicale Trapanese ha indetto anche delle selezione per nove figuranti uomini per la produzione dell’opera lirica “Tosca”, che avrà luogo al Teatro “Giuseppe Di Stefano” da giorno 6 a giorno 17 luglio. I requisiti richiesti agli interessati sono un’età compresa tra 18 e 25 anni, ma anche bella presenza e fisico curato.
Le candidature vanno inviate entro e non oltre la giornata di giovedì 30 giugno, ai seguenti indirizzi email: direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it. Alla candidatura è necessario allegare il curriculum vitae in formato PDF e due fotografie (primo piano e figura intera).
Per ulteriori dettagli, potete consultare il sito ufficiale dell’Ente Luglio Musicale Trapanese.