Eros Ramazzotti fa tappa in Sicilia: il 3 agosto, il Teatro Antico di Taormina ha ospitato la prima delle tre date in programma. Tra il pubblico c’era anche una persona molto speciale: Aurora Ramazzotti, figlia del cantante, che si è goduta alcuni momenti di relax nella nostra terra.
Eros Ramazzotti in concerto a Taormina
Grandi emozioni a Taormina per la prima delle tre date di Eros Ramazzotti. L’incantevole cornice del Teatro Antico è lo sfondo del “Battito Infinito Tour”, con una serie di date in Italia e anche all’estero. Proprio nei giorni scorsi, il cantante aveva dedicato un bel messaggio su Twitter alla Sicilia, messa in ginocchio da diversi incendi.
Ai suoi fan, aveva detto: “Spero di portare un po’ di svago al pubblico di questa terra meravigliosa, che sta vivendo un periodo difficile, ma soprattutto spero che le cose migliorino, io ce la metterò tutta per regalare attraverso la mia musica tre serate di spensieratezza e divertimento!“.
Eros non ha deluso le aspettative del suo pubblico, che ha cantato insieme a lui. Una serata di grandi emozioni, resa ancora più speciale dalla presenza della figlia, Aurora Ramazzotti. Il cantante è molto legato alla sua primogenita, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Aurora è volata in Sicilia, trascorrendo alcune ore di svago a Taormina.
Tra video e immagini non mancano anche alcuni scorci del mare siciliano: “Sicilia Bedda“, ha scritto la figlia di Eros Ramazzotti, che ha anche immortalato l’Etna. Ha poi assistito al concerto del papà, documentando tutto nelle sue Stories di Instagram. La sua trasferta in Sicilia è durata poco, perché ha già preso un volo di ritorno molto presto.
Rimane ancora sulla nostra isola, invece, Eros, per il suo tris di concerti. Anche nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 agosto, il cantante ha in programma di emozionare il suo affezionatissimo pubblico in un contesto spettacolare: Taormina, la perla dello Ionio.