Eurospin ricerca diverse figure professionali in Sicilia. A Castelvetrano (Tp), Alcamo (Tp), Mazara del Vallo (Tp), Villafranca Tirrena (Me) e Scicli (Rg), l'azienda propone posti di lavoro per macellai e aiuto macellai. Le figure di addetto alle vendite, assistente e vice assistente di filiale sono aperte a Caltagirone (Ct), Villafranca Tirrena (ME), Petralia Soprana (Pa), Carlentini (Sr), Siracusa, Trapani e Mazara del Vallo (Tp).
Assunzioni a tempo determinato e stage sono previsti per altre figure. A Messina, Eurospin è alla ricerca di un'espansionista immobiliare (per l'individuazione di nuove aree per la realizzazione di nuovi punti vendita) e di un capo settore di zona (per il coordinamento e la formazione del personale nella gestione del reparto gastronomia). In entrambi i casi, ai candidati è richiesta una esperienza pregressa nei rispettivi ambiti.
A Catania, Eurospin è alla ricerca di uno specialista di sistemi informativi. Il candidato dovrà avere massimo 35 anni, essere in possesso di diploma o laurea a indirizzo informatico e con esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. È richiesta, inoltre, disponibilità al lavoro full-time e a trasferte. Sempre a Catania, si seleziona un addetto per l’Ufficio del personale, età massima 30 anni, in possesso di diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate.
Per presentare la propria candidatura, è necessario collegarsi al sito ufficiale dell'azienda (www.eurospin.it), cliccare sulla figura di proprio interesse nella sezione 'Lavora con noi' e compilare online il proprio curriculum vitae.
Fonte: LiveSicilia