Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Roma – L'odissea del campione del mondo Michael Schuimacher sembra non voler terminare. Oggi, l'ennesima notizia negativa sul pilota di Formula1 ormai da molti mesi in coma. A parlare direttamente dal suo Blog, è l'ex medico della Formula 1, Gary Hartstein, affermato anestesista statunitense, che in un articolo di sconforto e di rammarico, scrive "non avremo mai, buone notizie su Schumacher".

Il suo sfogo, come ripetuto all'interno dell'articolo, non ha fonti ufficiali, perché il medico statunitense pare non aver sentito nessuno direttamente da Gronoble, ma sostiene che, se le belle notizie ci fossero, non ci sarebbe nessun motivo valido per non avvisare i milioni di fan che pensano quotidianamente alle sorti del campione.

Se ci fossero state buona notizie, insomma, queste sarebbero corse molto velocemente.Da medico poi e continua, più il tempo passa e peggio o inutile o impossibile sarà il suo risveglio.

Parole dure che fanno male a tutti, se si pensa che Michael, attraverso il suo lavoro e la tv, era entrato nelle case di tutti gli spettatori e fan della Formula 1. Risulta davvero difficile pensare che non lo vedremo presto alle prese con le sue vittorie, con le interviste e con quella tuta rossa.