Un giovane extracomunitario violento è stato arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Come riportano diversi giornali, tra cui Stretto Web, il 25enne Martin Ozua avvicinava i clienti di un supermercato pretendendo con fare aggressivo le elemosina. Un atteggiamento che infastidiva e impauriva non poco i passanti e che per fortuna non è passato inosservato.
Un poliziotto libero dal servizio, infatti, ha notato i ripetuti atti di prevaricazione e ha chiesto l'aiuto dei colleghi. Quando una pattuglia è giunta sul posto, il nigeriano dapprima si è rifiutato di fornire le proprie generalità, poi quando ha realizzato che i poliziotti lo avrebbero portato in ufficio per procedere all’identificazione, ha dato in escandescenze tentando di scappare.
Gli agenti sono riusciti a fermarlo non senza difficoltà: l'extracomunitario violento, infatti, di poliziotti ne ha colpiti due, i quali hanno riportato lievi lesioni, giudicate poi guaribili in 3 e 7 giorni, pertanto è stato arrestato per violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.