Un’altra bizzarra storia fa il giro del web. Il titolare di un centro estetico ha denunciato una truffa che ha subito. Nel suo centro estetico è entrato un uomo per regalare una pedicure alla madre ed ha pagato con una banconota da 100 euro falsa.
Così Alessandro il proprietario del salone ha raccontato quello che gli è successo su un gruppo Facebook ‘Sei della Balduina se…' scrivendo: «Oggi verso l'ora di pranzo nel nostro centro estetico è entrato un ragazzetto sui 25 anni, faccia pulita, molto educato, parlata in italiano correttissimo, ha detto che era stato consigliato da Francesca a venire da noi (del resto chi non ha una cliente di nome Francesca?) per regalare un pedicure alla sua cara mammina (….che angelo di figliolo!!). Tutto angelico e premuroso ha pagato con un biglietto da 100 euro e ha preso il resto di 75 euro, la differenza è che i 100 euro sono falsi, mentre i 75 erano veri».
Subito dopo è arrivata un’altra testimonianza:«Voleva uno shampoo, ma ha pagato con 100 euro falsi» ha scritto Alessia che denunciato un episodio simile, che probabilmente è stato attuato dalla stessa persona: «Anche da me è successo, ma voleva comprare uno shampoo, ha tirato fuori pezzi da 100 e per non sbagliare ho detto di nn avere il resto…. uscito per andare a cambiarli ma mai tornato , stessa cosa successa ad una mia amica che purtroppo c’è cascata , ha regalato una semi permanente alla moglie e appena uscito, lei si è accorta che erano falsi».