Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bruttissima disavventura per Fausto Leali. Rientrato in casa, ha scoperto che il suo appartamento era stato svaligiato. Il cantautore punta il dito contro "quattro slavi", che gli hanno portato via anche i dischi d'oro e i vari premi che l'artista, 73 anni, ha vinto durante la sua carriera. Leali si è duramente sfogato su Facebook, dove ha pubblicato una serie di immagini inequivocabili della casa in disordine dopo l'azione dei malviventi: "Ti portano via tutto, che tristezza!".
 

 

In un commento il cantante, che vive a Lesmo, in provincia di Monza, in Lombardia, ha sostenuto che la sua fama non ha nulla a che vedere con il furto: a un utente che gli esprimeva solidarietà, sottolineando che anche chi è meno conosciuto è costretto a vivere esperienze di questo genere, ha risposto: "Qui non c'entra essere famosi o no, siamo tutti in pericolo".

Tra gli utenti sono in molti che se la prendono con le istituzioni, le quali non farebbero abbastanza per arginare il problema dei furti. Se alcuni sostengono che la presenza di stranieri abbia portato a un aumento della delinquenza, altri ricordano che i reati di questo genere non hanno nazionalità e che sarebbero necessarie pene più severe per chi li commette.